Vicoli divini tra calici fruttati, musica e buon cibo - itTropea

itTropea

Feste

Vicoli divini tra calici fruttati, musica e buon cibo

Vicoli Divini 2022

Ritorna Vicoli divini, e lo fa nella sua location originaria: il centro storico di Vibo Valentia. Il 30 luglio dalle 20 fino a mezzanotte, l’importante evento dedicato all’enologia incanterà nuovamente cittadini e turisti che si ritroveranno a visitare luoghi magici. Non solo vino, ma anche gastronomia, arte, musica e tanto divertimento dedicato alle persone di tutte le età.

Rosato Vino

Vicoli divini

Un grande percorso enologico che unisce il vino all’arte e al miglior street food della regione, impreziosito da concerti e performance di artisti di strada. L’iniziativa è a cura del Comune di Vibo Valentia e dell’Associazione Saturnalia. La sesta edizione di Vicoli divini interesserà 5 piazze del centro storico: Piazza Diaz, Piazza Antico Collegio, Piazza Terranova, Nuova piazzetta quartiere Carmine e Piazza Carmine 32. Luoghi di ritrovo dove le cantine selezionate offriranno il meglio della cultura enologica calabrese nei sei punti food previsti.

Vicoli Divini 2022 Locandina

Tra musica, divertimento e calici fruttati

Saranno 3 le band musicali che allieteranno il pubblico, ovvero Piper Band, Black Panthers e Swingando, 1 dj set a cura di Max Sound Dj e 1 street band, la Tillband. Presenti artisti di strada del Cerchio Magico e diverse installazioni artistiche curate dal Maestro Antonio La Gamba. Chi parteciperà all’evento avrà la possibilità di degustare 6 calici di vini a scelta tra le cantine presenti. Nei prossimi giorni verranno svelati ulteriori dettagli e soprattutto i nomi delle 32 cantine che parteciperanno a Vicoli divini.

Vicoli divini tra calici fruttati, musica e buon cibo ultima modifica: 2022-07-20T07:48:40+02:00 da Redazione

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top