Ti amo Italia limited edition: anche Tropea sui barattoli di Nutella - itTropea

itTropea

LO SAPEVI CHE NEWS

Ti amo Italia limited edition: anche Tropea sui barattoli di Nutella

Nutella Calabria

Dal prossimo autunno ci sarà anche Tropea sulle etichette dei vasetti di Nutella. La perla del Tirreno è stata consacrata fra le località più votate del concorso “Ti amo Italia”, la limited edition voluta dalla Ferrero produttrice di Nutella. Si tratta di una collezione unica, ispirata dagli stessi italiani che, nelle scorse settimane, hanno votato le loro località preferite. Dunque, dal prossimo ottobre, le bellezze autentiche e straordinarie del nostro Paese saranno immortalate sui barattoli della gustosissima crema di nocciole.

Calabria Sfida nutella

Tropea sui barattoli della Nutella


A concorso concluso, Nutella ha rivelato i luoghi vincitori delle diverse regioni italiane che finiranno sui barattoli e che troveremo in vendita a partire dall’autunno. Per la Calabria, oltre a Tropea, è stata super votata anche Scilla: un’altra splendida località calabra che richiama turisti da tutto il mondo.

Ti amo Italia

Per quanto riguarda il concorso “Ti amo Italia”, gli utenti hanno proposto più di 1.600 luoghi dalle Alpi alle isole. Tra tutte le magnifiche località in gara, alla fine la scelta è caduta solo su 84 di loro, semifinaliste grazie anche alla collaborazione con Enit (Agenzia nazionale del turismo).

Ferrero Nutella

Nell’ultimo step i consumatori hanno votato i 42 luoghi vincitori per un totale di 2.143.217 di voti. Vulcani spettacolari, monti innevati, colline fiorite e laghi incastonati tra le rocce. Ma anche antichi borghi, porticcioli turistici e scorci di grandi città. Questa l’Italia che ha concorso per la limited edition di Ferrero e che presto potrà essere ammirata sui barattoli della crema spalmabile più famosa al mondo.

Ti amo Italia limited edition: anche Tropea sui barattoli di Nutella ultima modifica: 2021-06-25T17:29:23+02:00 da Maria Scaramuzzino

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top