“I colori del Capo”, in un click le bellezze della costa di Ricadi – itTropea

itTropea

NATURA PAESAGGI

“I colori del Capo”, in un click le bellezze della costa di Ricadi

Ricadi Mare

“I Colori del Capo: ambiente e paesaggi della costa di Ricadi, una cittadina che è praticamente ‘incollata’ a Tropea. È il concorso fotografico promosso dall’associazione “Guardiani del Capo”, impegnata nella valorizzazione del territorio e delle sue tipicità materiali e immateriali.

Guardiani Del Capo Slide

I colori del Capo

Il concorso si prefigge di raccogliere le immagini più caratteristiche dei paesaggi tipici del ricadese. Si vogliono, così, esaltare le bellezze paesaggistiche ed ambientali del territorio che circonda Ricadi che è vicinissima alla bella Tropea. Tramite la partecipazione al concorso, l’associazione intende premiare le più interessanti raccolte fotografiche che si distinguono per originalità e unicità.

Ricadi colori del capo
Veduta di Ricadi

Il regolamento del concorso

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti.  Ogni partecipante al concorso dovrà inviare al massimo una fotografia, unitamente al modulo di partecipazione. La documentazione dovrà essere inviata all’email [email protected] entro e non oltre la mezzanotte del 15 luglio 2021. Nell’oggetto dovrà essere indicato: Nome – Cognome – 1 concorso “I colori del Capo”. Tutte le foto dovranno essere scattate sul territorio ricadese.

Concorso Fotografico i colori del capo

La partecipazione al concorso comporta automaticamente da parte dell’autore la concessione all’associazione “Guardiani del Capo” dei diritti d’uso illimitato delle immagini. Le foto potranno così essere riprodotte e diffuse su materiale informativo e promozionale. L’unico onere sarà quello di citare ogni volta l’autore delle fotografie che verranno pubblicate sui vari social dell’associazione. Le immagini, in bianco e nero o a colori, dovranno essere in formato Jpeg in alta risoluzione (300 dpi) senza alcun watermark. Inoltre dovranno essere inedite e non aver partecipato ad altri concorsi fotografici. Naturalmente, le immagini che saranno inviate non dovranno essere pubblicate preventivamente sul web o sui social network.

La selezione

La selezione delle foto avverrà in base alla qualità e all’originalità delle stesse. Tutte le foto presentate correttamente potranno essere votate su un’apposita pagina dedicata al concorso sul sito web dei Guardiani del Capo. A ogni partecipante sarà fornito un link con riferimento alla propria fotografia. Al termine del concorso, le dieci foto più votate saranno esaminate da una giuria composta da esperti qualificati. I giudici, ignari dei nominativi dei concorrenti, giudicheranno le foto pervenute e designeranno i vincitori del concorso fotografico.

(Foto Wikipedia)

“I colori del Capo”, in un click le bellezze della costa di Ricadi ultima modifica: 2021-06-22T06:09:17+02:00 da Maria Scaramuzzino

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top