Joe Bastianich in tour con la band La Terza Classe a Tropea – itTropea

itTropea

COSA VEDERE EVENTI

Joe Bastianich in tour con la band La Terza Classe a Tropea

Joe A Tropea Copertina

Giovedì 30 dicembre, alle ore 18.30, in Piazza Ercole a Tropea si esibirà Joe Bastianich con la band “La Terza Classe”. L’ultimo concerto risale ad un anno fa e il ritorno in tv con Italia’s Got Talent è recente. Joe Bastianich torna in scena con un tour invernale in compagnia de La Terza Classe, la band incontrata sul set di “On The Road”.

Joe Bastianich e il Winter Tour 2021 approdano a Tropea

Tra i vari programmi realizzati in esclusiva per Sky Arte HD, ai quali ha preso parte, Joe Bastianich è stato coinvolto anche nel programma “On The Road”. L’artista si è confrontato con la grande musica popolare italiana e ha avuto modo di conoscere “La Terza Classe”. La band nasce nel 2012 per le strade di Napoli, appassionata di folk e bluegrass. E’ formata da Pierpaolo Provenzano, voce e chitarra acustica, Enrico Catanzariti voce e batteria, Rolando Gallo Maraviglia voce e basso.

Joe Bastianich 30 Dicembre 2021 Tropea Locandina

E ancora Alfredo d’Ecclesiis voce e armonica e Michelangelo Bencivenga voce e banjo. La band ha partecipato al noto show tv americano “Music City Roots” e successivamente alla semifinale dell’edizione italiana 2016 di Italia’s Got Talent. Insieme a Joe Bastianich alla voce e chitarra acustica, partirà per il Winter Tour 2021 il 18 dicembre e approderà a Tropea il 30 dicembre, alle 18.30, in piazza Ercole. L’ingresso è gratuito.

The Restaurant Man e la passione per la musica

Joe Bastianich nasce nel Queens e fin da piccolo si appassiona alla musica. I suoi ascolti vanno dai Led Zeppelin ai Ramones passando per David Bowie e i Rolling Stones. A gennaio dello scorso anno è stato protagonista di due serate speciali dal titolo “New York Stories”, tenutesi a Roma e Milano. Ha approfondito non solo la sua anima di musicista, ma anche la sua parte più intima. Infatti, ha presentato dal vivo il suo album “Aka Joe, uscito a settembre 2019. “La musica per me rappresenta l’espressione più pura, l’emozione più vicina al cuore.” dichiara l’artista. A marzo ha pubblicato l’instant song “One City Man” un inno d’amore, carico di emozioni, dedicato alla sua città Natale. “New York non è sempre facile, ma proprio come succede con una donna amata, la si sceglie, o è lei a sceglierti, per la vita. Non puoi farci niente. Io resterò con lei“.

Joe Bastianich in tour con la band La Terza Classe a Tropea ultima modifica: 2021-12-27T07:48:50+01:00 da Giulia Pizzonia

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top