N.A.I.P canta "Ho bisogno di", il jingle del Vecchio Amaro del Capo - itTropea

itTropea

ARTE CULTURA

N.A.I.P canta “Ho bisogno di”, il jingle del Vecchio Amaro del Capo

Ho Bisogni Di Copertina

 “Ho bisogno di”, è il nuovo singolo di N.A.I.P. l’artista calabrese autore del nuovo jingle del nuovo spot del Vecchio Amaro del Capo. Il brano è una tarantella che propone un canto, un ballo ed anche uno sfogo. La prima uscita è in collaborazione con l’etichetta INRI; il brano è prodotto da N.A.I.P. e Stabber.

Ho bisogno di


Per la prima volta nella sua carriera N.A.I.P. utilizza il dialetto calabrese all’interno di un testo. Il titolo, volutamente incompleto, lascia intendere che questa traccia sia il frammento di un’opera più grande che non ci è ancora stata svelata. Attualmente N.A.I.P. è impegnato nel suo “Dovrei essere in Tour” prodotto e distribuito da Vivo Concerti. Il cantautore originario di Lamezia ha recentemente partecipato al Primo Maggio Libero e pensante di Taranto. Tra le tappe del tour Pisa (Matt in future), Macerata (Design Terrae Festival), Roma (Snodo Estate), Bologna (DumBo Summertime). Ed anche Maida col Color Fest.

Dovrei Essere In Tour n.a.i.p.

N.A.I.P.

Si tratta dell’acronimo di “nessun artista in particolare”, un progetto musicale italiano formato da una persona che fa uso di batteria elettronica, synth, loop station, chitarra e voce.
Dietro il moniker del progetto c’è Michelangelo Mercuri, calabrese di nascita, bolognese di adozione. N.A.I.P. vanta una lunga esperienza con la band i Dissidio, formazione rock sperimentale lametina e una intensa attività live nei circuiti underground. Ha esordito con il suo primo lavoro solista nel 2019 dal titolo “Nessun disco in particolare”.

N.A.I.P canta “Ho bisogno di”, il jingle del Vecchio Amaro del Capo ultima modifica: 2022-06-16T08:54:50+02:00 da Redazione

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top